Senza categoria

APERTURA ISCRIZIONI 5a tappa ENDURO ION CUP CAMPO LIGURE 3 SETTEMBRE 2017

 

Forza Bikers!!!! Ancora qualche settimana di ferie, al mare o in montagna, per sfuggire a questo caldo infernale,  e poi si riparte con la quinta tappa ION CUP. Noi non ci fermiamo e stiamo già lavorando per offrirvi una tappa all’altezza delle  incredibili prestazioni viste alla quarta tappa in quel di Caldirola. Questa volta ci spostiamo nuovamente nell’entroterra Ligure, sui famosi sentieri che i più tanti conoscono come “Gardaland” a Campo Ligure! La crew dei trailbuilder, locali capitanati dal mitico Diego Visetti titolare del bike store “Dieghe Bike”, sta lavorando per offrirvi due ps spettacolari immerse in fittissimi boschi di castagno, terreno ideale per i trail.

Quindi non ci resta che rinnovarvi l’invito il 3 settembre a Camo Ligure col gas aperto e il coltello tra i denti ma sempre con il vero spirito di amicizia che caratterizza il nostro campionato.

Trovate tutte le informazioni e le tracce scaricabili come sempre alla pagina dedicata alla tappa

Infine ricordiamo che potrete iscrivervi online fino alle 24 del 30 agosto.

 

IMPORTANTISSIMO:

ABBIAMO CAMBIATO L’IBAN PER IL PAGAMENTO ONLINE, QUINDI CORTESEMENTE USATE SOLO QUELLO CHE RICEVERETE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE GRAZIE

Lascia un commento