Funivia Rapallo:

TUTTI e 5 Trail  che scendono sul versante di Rapallo, attraversano proprietà privata con passaggio consentito ( per volere dei proprietari e per motivi assicurativi ) ai soli associati Deep Bike o ai Bikers accompagnati dalle Guide Deep Bike
Alcuni sentieri potrebbero essere chiusi, contattaci…, SI CONSIGLIA BICI DA ENDURO! Possibilità Shuttle Service o funivia
Richiedi a noi la tua guida autorizzata  :-)
punti ristoro consigliati: http://www.casapellegrino.com/

Mappa Ticket Funivia Restaurant

ATTENZIONE
Nei week end dei mesi estivi ( giugno/luglio/agosto) e durante le festività primaverili, la Funivia è frequentata da molti escursionisti, possibili lunghe code di attesa.
Il servizio della funivia può esser interrotto causa mal tempo o insindacabile giudizio degli operatori

Info:
Cell. 3332817927 Maurizio
Cell. +393473827676 Stefano

Deep Bike
Deep Bike / D'Ippolito Maurizio
ENDURO/Deep Bike ( Genova-Righi, Rapallo, Levante Ligure....)

IMPORTANTE:

E’ nostro interesse portare all'attenzione degli appassionati che in alcune zone vi sono sentieri e/o strade percorribili da ciclisti in possesso di una certa preparazione tecnica.
"Avvertenza: Nella presente mappa sono evidenziati sentieri e/o strade carrabili già aperti al pubblico e conseguentemente utilizzati anche da pedoni e veicoli, non delimitati ( è possibile che vengano attraversati da animali selvatici e non), privi di manutenzione continua, con fondo di diversa natura e consistenza, la cui percorribilità o meno mediante l'utilizzo di mountain bikes è lasciata esclusivamente alla libera scelta e decisione del singolo ciclista che, pertanto, se ne assume tutte le responsabilità.
L'accenno a diversi gradi di difficoltà dei percorsi è puramente indicativo, non vincolante e ha lo scopo di evidenziare ai ciclisti che non tutti i sentieri e/o le strade carrozzabili sono utilizzabili da neofiti e/o soggetti non avvezzi alla pratica del "fuori strada".
La semplice evidenziazione dei percorsi suddetti non comporta che gli stessi siano effettivamente "aperti al pubblico" e liberamente utilizzabili da tutti per cui il singolo ciclista, oltre a quanto sopra, dovrà accertare caso per caso tali condizioni e rispettare, comunque, il Codice della Strada e le regole di ordinaria prudenza tipiche del "buon padre di famiglia".
L' "Associazione Deep Bike" non esercita alcuna vigilanza sui sentieri e/o sulle strade carrabili di cui sopra, quando possibile provvede ad una semplice pulizia di ordinaria “manutenzione” degli stessi.