WORK IN PROGRESS
Ogni partecipante alla gara deve obbligatoriamente indossare il pettorale con il numero gara. Lo stesso Vi darà diritto al mattiniero gratuito sino a fine gara.
Ordine di partenza:
- le partenze saranno divise per TEAM. A sua volta i Team decideranno proprio ordine di partenza dei loro riders con distacchi di 30 secondi.
Intervallo tra un Team e l’altro non dovrà essere superiore ai 2 minuti. Gli iscritti non appartenenti a alcun Team partiranno per ultimi a 1 minuto. Gli iscritti non appartenenti ad alcun Team partiranno per ultimi a 1 minuto, con ordine di partenza stabilito dallo Staff presente. - Ai partecipanti verrà data la possibilità di ripetere la prova del tracciato una seconda volta. In classifica farà fede solo il loro miglior tempo.
Per i ragazzini più giovani (indicativamente sotto i 7 anni compresi) è gradita la presenza di un adulto durante la discesa. L’accompagnatore potrà richiedere il Pass gratuito (valido 2 risalite) presso la segreteria durante il ritiro del pettorale. NON sono ammessi accompagnatori per i ragazzi sopra i 9 anni compresi, pena squalifica.
Lotteria premi:
- ore 17:30 circa, riservata ai partecipanti della tappa. I vincitori saranno estratti a sorte indipendentemente dall’ordine di arrivo.
Servizi:
– servizio di Assistenza e Pronto Soccorso su tutte le Prove Speciali;
– volontari dell’organizzazione dislocati su tutto il percorso e ben individuabili.
Contatto responsabile gara: MAURIZIO D’IPPOLITO 333 281 79 27
Dove dormire: Cervino Ski Paradise (cervinia.it)